Benvenuti nel sito del Comune di Cannalonga

cannalongaCarissimi lettori, questo è il nuovo sito del Comune di Cannalonga.
Troverete sezioni dedicate all’organizzazione del Comune e degli uffici comunali, sezioni dedicate ai servizi al cittadino e alle imprese, piantina del territorio, sezioni dedicate ad eventi e manifestazioni, storia e cultura, monumenti, associazioni, scuole, ecc., per finire con sezioni dedicate a notizie di carattere e utilità generale. Questo servizio rientra in un'ottica evolutiva del nostro Comune che non può sottrarsi alle nuove tecnologie e agli strumenti che consentono al cittadino di entrare nel proprio Comune da casa propria.
Esso si pone quale interlocutore privilegiato tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione per fornire informazioni veloci, aggiornate e di facile lettura, all'interno di un sistema di comunicazione completo ed efficace: un passo avanti verso quella trasparenza che sta alla base di un buon governo.
Vi auguriamo quindi una buona navigazione nella speranza che possiate trovare la giusta risposta a tutte le Vostre domande.

Progetto S.P.R.A.R

Albo Pretorio online