Benvenuti nel sito del Comune di Cannalonga

cannalongaCarissimi lettori, questo è il nuovo sito del Comune di Cannalonga.
Troverete sezioni dedicate all’organizzazione del Comune e degli uffici comunali, sezioni dedicate ai servizi al cittadino e alle imprese, piantina del territorio, sezioni dedicate ad eventi e manifestazioni, storia e cultura, monumenti, associazioni, scuole, ecc., per finire con sezioni dedicate a notizie di carattere e utilità generale. Questo servizio rientra in un'ottica evolutiva del nostro Comune che non può sottrarsi alle nuove tecnologie e agli strumenti che consentono al cittadino di entrare nel proprio Comune da casa propria.
Esso si pone quale interlocutore privilegiato tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione per fornire informazioni veloci, aggiornate e di facile lettura, all'interno di un sistema di comunicazione completo ed efficace: un passo avanti verso quella trasparenza che sta alla base di un buon governo.
Vi auguriamo quindi una buona navigazione nella speranza che possiate trovare la giusta risposta a tutte le Vostre domande.

AVVISO

Si comunica che in occasione della manifestazione "Fiera della Frecagnola 2017" dei giorni 6, 7, 8, 9 e 10 settembre 2017 il Comune di CANNALONGA non subirà disagi legati al servizio di fornitura idropotabile, come garantito dal C.O.N.S.A.C. con nota prot. n. 1242 del 05 settembre 2017.

Albo Pretorio online

Amminstrazione Trasparente